Roma, Frattesi allontana il mercato: “Sono felicissimo all’Inter”

La Roma continua a tenere d'occhio la situazione Davide Frattesi: il centrocampista italiano ha parlato del suo momento all'Inter

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La vittoria per 2-1 con l’Udinese in trasferta è passata in archivio e per la Roma si tratta di un tabù sfatato. Già, perché i giallorossi sono tornati a vincere lontani dalle mura amiche, grazie ad un secondo tempo di alto livello. Il focus si sposta ora sull’Europa League, competizione tanto cara ai Friedkin ed ai tifosi. L’obiettivo è quello di strappare il pass per i playoff della Coppa UEFA. I capitolini avranno modo di riposare per poi pensare alla prossima gara con l’Eintracht Francoforte, in programma giovedì 30 gennaio alle 21:00 allo stadio Olimpico. Un match estremamente delicato, contro un cliente ostico.

- Pubblicità -

Al tempo stesso, però, dietro le quinte va conclusa la sessione invernale di calciomercato. Il direttore tecnico Florent Ghisolfi desidera regalare a Claudio Ranieri i giusti rinforzi in ogni reparto, con uno sguardo che va necessariamente al centrocampo. La Lupa starebbe monitorando la situazione legata a Davide Frattesi, la cui permanenza all’Inter appariva complicata. Il centrocampista italiano è andato a segno, però, con il Lecce ed ha allontanato le voci sul suo conto: Io sono felicissimo qui, sono in una famiglia, dai giocatori allo staff e cerco di ripagare come posso. A volte va bene, a volte va male. Sono felice qui”.

Davide Frattesi con la maglia dell'Inter
Davide Frattesi con la maglia dell’Inter

Roma, Frattesi si allontana

La dichiarazione rilasciata nel post partita, ai microfoni di Dazn, è chiara: Frattesi non dovrebbe muoversi dall’Inter. L’ex Sassuolo sta rientrando piano piano sempre di più nei meccanismi della squadra e la rete siglata al Lecce appare come un segnale chiaro, ad Inzaghi e non solo. La Roma vorrebbe continuare a premere fino a fine calciomercato per quanto concerne il cartellino del 25enne, seppur l’affare sia più che complicato. I nerazzurri avrebbero fissato il prezzo del classe 1999, infatti, intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra importante, alla quale i giallorossi non sembrano potersi avvicinare.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento