Dopo un emozionante weekend di campionato, va in scena l’ultima giornata della fase campionato di Champions League, che sarà decisiva per decretare le squadre che si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale e chi dovrà affrontare i playoff. Mercoledì 29 gennaio alle 21:00 sono in programma le 18 partite della massima competizione europea, con il Lille che ospiterà il Feyenoord alla Decathlon Arena. I francesi partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,97, mentre il pareggio e il successo della squadra francese sono dati rispettivamente a 3,65 e 3,50.
Come arrivano al match Lille e Feyenoord
Il Lille è una delle sorpresa di questa edizione di Champions League, dove ha ottenuto due vittorie di lusso contro Real e Atletico Madrid e un pareggio con la Juventus. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta per 2-1 ad Anfield contro il Liverpool, che gli ha visti scivolare in dodicesima posizione a quota 13 punti, proprio come il Feyenoord. La squadra olandese è reduce da tre risultati utili consecutivi nella massima competizione europea, tra cui un pareggio esterno per 3-3 con il Manchester City e il clamoroso successo per 3-0 ai danni del Bayern Monaco. La squadra che otterrà i tre punti avrà ottime chance di qualificazione agli ottavi di finale.
Lille-Feyenoord, le probabili formazioni
LILLE (3-4-2-1): Chevalier; Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Meunier, Bouaddi, Gomes, Bakker; Haraldsson, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Tranuer, Hancko, Smal; Milambo, Beelen, Nadje; Hadj Moussa, Gimenez, Paixao. Allenatore: Priske
Lille-Feyenoord: il pronostico
Ci aspetta una partita ricca di emozioni, tra due squadre che hanno stupito rispetto alle previsioni iniziali. Il Lille in casa è ancora imbattuto Champions League e proverà a sfruttare la sfida del proprio pubblico per portare a casa la vittoria. La soluzione migliore per il match è la combo GOL+Over 2,5, ma intriga anche la combo 1X+Multigol 3-5.