Zalewski al Marsiglia si complica: la Roma spara alto

Ancora dubbi sul futuro di Nicola Zalewski: il Marsiglia starebbe continuando a tentare il calciatore, ma la Roma non sembrerebbe disposta a trattare sul prezzo del cartellino

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Manca sempre meno al gong di questo calciomercato invernale, sessione in cui la Roma si è resa protagonista, non solo in ottica entrate, ma anche in uscite. Sono stati diversi gli addii durante questo mese, ma in realtà il direttore sportivo Ghisolfi sarebbe pronto a trovare una sistemazione altrove ad altri giocatori attualmente a disposizione nella rosa di Claudio Ranieri.

- Pubblicità -

Mario Hermoso, ad esempio, dovrebbe passare al Bayer Leverkusen già nelle prossime ore; così come dovrebbe dire addio a breve anche Shomurodov. Resta invece un grande punto interrogativo sul futuro di Nicola Zalewski, terzino destro che ormai non rientra più nei piani di Claudio Ranieri, tanto da giustificare l’arrivo di Rensch nella Capitale.

Zalewski sarebbe ormai da diverso tempo nel mirino del Marsiglia di De Zerbi, pronto a garantire più continuità al calciatore. Ma, attualmente, la situazione sarebbe in un momento di stallo. La motivazione della pausa in questa lunga trattativa sarebbe da ritrovare nella richiesta economica della Roma per vendere il cartellino del polacco.

Nicola Zalewski con la maglia della Roma
Nicola Zalewski con la maglia della Roma

La Roma chiede troppo: stand-by nella trattativa per Zalewski

Nicola Zalewski sembrerebbe parecchio tentato dal progetto del Marsiglia e di De Zerbi, ma stando a quanto riportato da RMC Sport, Longoria e Benatia sembrerebbero stizziti dalla richiesta della Roma per il cartellino del giocatore. I giallorossi, infatti, avrebbero richiesto 5 milioni di euro, cifra ritenuta fuori budget dai francesi. D’altro canto la Roma sarebbe intenzionata ad attuare una grossa plusvalenza sul cartellino dell’esterno, prodotto tra l’altro delle giovanili giallorosse.

La trattativa per adesso sembrerebbe in stand-by, ma stando al portale francese, non sarebbero da escludere degli ulteriori contatti tra le due parti in questi ultimi giorni di calciomercato, utili alla Roma per evitare di non perdere Zalewski in estate a parametro zero.

/

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento