Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 23esima giornata: spunta Soulé

Si avvicina sempre di più il 23° turno di Serie A: a tal proposito ecco 5 calciatori da schierare

Lorenzo Gulino
3 min di lettura

Dopo la vittoria in Europa League contro il Francoforte, la Roma è chiamata a cancellare ogni cosa dalla propria mente per preparare la sfida contro il Napoli. I giallorossi, infatti, se la vedranno contro la prima potenza del campionato e sarà importante preparare al meglio questa importante sfida. A tal proposito è già tempo di immergersi in quella che sarà la 23esima giornata di Serie, soprattutto in ottica Fantacalcio. Ecco 5 giocatori da schierare.

- PubblicitĂ  -
  • SoulĂ©: la sua titolaritĂ  per il momento rimane un grande mistero, ma nelle ultime gare è apparso in spolvero. La dimostrazione arriva anche dalla sfida di Europa League contro il Francoforte dove il suo ingresso è stato decisivo per chiudere in maniera definitiva un match che continuava a navigare sull’1-0. Un giocatore con la sua classe e la sua qualitĂ  può scardinare la difesa di ferro di mister Conte e creare piĂą di qualche problema alla retroguardia del Napoli.
  • Mihaila: Non riesce a sbloccarsi in Serie A, ma contro il Lecce potrebbe essere la sua grande occasione per dare prova del contrario. Il club crociato si gioca quello che si può definire un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, con l’attaccante che può mettere lo zampino in una delle partite piĂą importanti di questa stagione.
  • Bijol: lui è il vero leader dell’Udinese. Il centrale difensivo può comandare i suoi in una sfida come questa e trascinarli verso la vittoria. ChissĂ  che non possa anche trovare la via del gol da calcio piazzato che rimane pur sempre la sua grande specialitĂ  in termini realizzativi.
  • Cuadrado: dovrebbe partire da titolare nella delicata sfida contro il Torino. Per il colombiano il colore granata richiama l’aria di derby, derivante dal suo passato con la maglia della Juventus. Sulla fascia può creare scompiglio e fornire qualche assist vincente.
  • Fazzini: ultimamente è sempre stato alle prese con continui problemi fisici, ma stavolta sembrerebbe essere pronto a scendere in campo senza particolari condizionamenti. Proprio per questo motivo il fantasista dell’Empoli può illuminare la sfida contro la Juventus, mettendo in difficoltĂ  una squadra che è fortemente limitata per quanto concerne il reparto difensivo.
SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalitĂ  importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento