La seconda parte del campionato è ormai iniziata e le squadre dovranno concentrarsi per riuscire a conquistare tre punti importanti in questa fase. Il campionato de LaLiga è arrivato alla 22ª giornata e a partire dalle ore 18:30 dell’1 febbraio andrà in scena una delle sfide più interessanti, ovvero quella tra Atletico Madrid e Maiorca, due squadre che lottano per la parte alta della classifica.
Atletico Madrid- Maiorca, come arrivano le squadre al match
L’Atletico Madrid è sicuramente una delle squadre più in forma di questo campionato de LaLiga, tanto da posizionarsi al secondo posto in classifica alle spalle del Real Madrid. Con questa sfida, che Simeone non potrà perdere, i colchoneros proveranno a ridurre la distanza con la formazione di Ancelotti, a +4 e che invece sfiderà l’Espanyol.
Il Maiorca, invece nonostante la sconfitta contro il Betis nella scorsa giornata e nelle precedenti tre sfide, è riuscita a mantenere intatto il 6° posto in classifica. Occhio però al Rayo Vallecano che potrebbe approfittarne già da questa giornata.
Atletico Madrid-Maiorca, le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Witsel, Lino; Simeone, Koke, Barrios, Gallagher; Griezmann, Alverez. Allenatore: Simeone
MAIORCA (4-2-3-1): Grei; Maffeo, Raillo, Copete, Mojica; Samu Costa, Sanchez; Navarro, Rodriguez, Darder; Larin. Allenatore: Arrasate
Atletico Madrid-Maiorca, il pronostico
La gara tra Atletico Madrid e Maiorca potrebbe portare grande spettacolo sul campo del Metropolitano. Dopo la sfida in Champions League, però, gli uomini di Simeone potrebbero risultare un po’ scarichi ed è per questo che sebbene l’1 sia interessante e quotato a 1.40 nei maggiori siti di betting, consigliamo di puntare sulla possibilità che i colchoneros vincano con una rete di scarto. L’Asian Handicap a -1.25 è quotato a 2..06 dai bookmakers. L’under 2.5 a 1.6 potrebbe risultare una ulteriore soluzione sensata.
Atletico Madrid-Maiorca, cosa scommettere
- 1
- Asian Handicap -1.25
- Under 2.5