Il campionato di Bundesliga continua con le gare valide per la 20ª giornata. A partire dalle 15:30 dell’1 febbraio. Si tratta di una sfida delicata, visto le difficoltà che stanno affrontando entrambe le squadre. In particolar modo, i gialloneri dopo aver detto addio a Sahin, si ritroveranno ad essere guidati da Kovac, scelto come nuova guida tecnica.
Il Borussia Dortmund è riuscito a conquistare con tanta fatica la qualificazione in Champions League, e ora dovrà provare a risollevare le sorti della propria classifica. Con una vittoria, infatti, gli ospiti potrebbero avvicinarsi alla Zona Europa, ovviamente obiettivo della prossima stagione.
Anche l’Heidenheim sta passando un periodo poco piacevole, infatti i padroni di casa si trovano al terzultimo posto in classifica dopo aver incassato ben 13 sconfitte. La gara di andata si concluse con un 4-2 a favore di gialloneri, ma ora la gara si fa più aperta che mai.
Heidenheim-Borussia Dortmund, probabili formazioni
HEiDENHEIM (4-2-3-1): Muller; Traore, Mainka, Gimber, Fohrenbach; Kerber, Schoppner; Pieringer, Wanner, Kratzig; Zivzivadze. Allenatore: Schmidt
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Emre Can, Anton, Bensebaini; Sabitzer, Gross; Gittens, Brandt, Adeyemi; Guirassy. Allenatore: Kovac
Heidenheim-Borussia Dortmund, il pronostico
La gara tra Heidenheim e Borussia Dortmund potrebbe vedere la vittoria degli ospiti, tecnicamente più preparati. Sebbene la soluzione Goal a 1.48 stuzzica particolarmente, ci si potrebbe fiondare anche su un Multigol 1-3 in combo entrambi con il 2.
Heidenheim-Borussia Dortmund, cosa scommettere
- 2+GOAL
- 2+Multigol 1-3 ospiti