Prosegue senza alcun tipo di sosta la 23° giornata di Serie A, con partite interessanti e da vivere tutte d’un fiato. Uno degli scontri più interessanti di questa domenica 2 febbraio vedrà contrapposte Fiorentina e Genoa, che scenderanno in campo alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi. Un duello estremamente delicato sia per quanto concerne la parte alta classifica sia per ciò che riguarda la zona retrocessione, tra due squadre che si sono mosse concretamente anche sul calciomercato.
L’andamento di Fiorentina e Genoa
Reduce dalla vittoria per 2-1 con la Lazio, la Fiorentina vuole ritrovare la continuità di rendimento avuta nella prima fase dell’annata. La Viola sembra aver ripreso a correre veloce ed è consapevole che il 4° posto non sia troppo distante. L’obiettivo è quello di mettere in cascina 3 punti, avvicinandosi così alla zona Champions League e dimostrando di poter staccare il pass per la massima competizione internazionale.
Dall’altra parte, però, ci sarà un Genoa solido, grazie alla cura di Patrick Vieira. Il francese ha sostituito Alberto Gilardino nel migliore dei modi e sta portando la squadra nelle calme acque della metà graduatoria. Dopo aver battuto per 2-0 il Monza tra le mura amiche, il Grifone desidera compiere un vero e proprio colpo esterno, dando prova di avere tutto ciò che serve per rimanere in Serie A.
Fiorentina-Genoa Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Fiorentina e Genoa, in programma oggi 2 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Artemio Franchi per il 23° turno di Serie A. Una partita da non perdere, tra due compagini che appaiono in un buon stato di forma mentale e fisico. La gara sarà visibile in Diretta Live grazie al servizio streaming Dazn. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti tra i gigliati ed i liguri su Diretta.It.
Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Richardson, Mandragora; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Thorsby; Cornet, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira