L’ultimo acquisto della Roma, arrivato a pochi minuti dalla fine della sessione di calciomercato invernale si è già immedesimato nello spirito coraggioso e combattente della squadra giallorossa. Dopo aver svolto le visite mediche, infatti, il contratto di Salah-Eddine è stato depositato nella Lega, per poi attendere per l’ufficialità nella notte del 4 febbraio. Il calciatore però si è messo da subito a disposizione di Claudio Ranieri per dare il via alla sua nuova avventura, tanto da risultare presente nella lista dei convocati di Sir Claudio, in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan, che si terrà alle 21:00 del 5 febbraio.
Salah-Eddine, ricordiamo, si è accasato a Roma con un acquisto a titolo definitivo a 8 milioni di euro+2 di bonus. L’esterno sinistro, nono olandese della storia giallorossa, vestirà la maglia numero 34 che lo accompagnerà nella sua esperienza capitolina.
Il giocatore ha iniziato sin da subito a suonare la carica e lo ha fatto anche attraverso i social network, pubblicando foto e storie del suo arrivo a Roma e del primo allenamento in giallorosso.
Salah-Eddine su Instagram: “Darò tutto”
Salah-Eddine, tra la storia pubblicata su Instagram che lo ritrae con il suo connazionale Rensch e un post in cui saluta il Twente, suo vecchio club, ha già pubblicato il primo post di Benvenuto alla Roma, con tanto di didascalia: “Pronto a dare tutto per la Roma. Daje Roma”, raccogliendo apprezzamenti e commenti da parte dei tifosi giallorossi, pronti a vederlo il prima possibile sul campo.