La 24ª giornata di Serie A ha preso il via ed ora proverà a regalare emozioni a tutti gli appassionati di calcio. Una delle partite più delicate, sia per la classifica che per l’aspetto psicologico è sicuramente quella tra Venezia e Roma, che si sfideranno a partire dalle 12:30 del 9 febbraio. Gli uomini di Di Francesco proveranno a mettere in difficoltà la formazione di Ranieri, proveniente dall’eliminazione in Coppa Italia.
Venezia-Roma, come arrivano le squadre al match
Il Venezia dovrà iniziare la propria scalata verso la salvezza se vuole iniziare a programmare un futuro in Serie A il prossimo anno. Con una sessione di calciomercato che ha scosso i lagunari, Di Francesco dovrà trovare il modo per arginare i gialllorossi. Senza il bomber di riferimento Pohjanpalo, partito alla volta del Palermo, la squadra potrebbe nuovamente fare affidamento su Yeboah e Oristanio per provare a scalfire la difesa avversaria.
Dopo il pareggio contro il Napoli e la sconfitta per mano del Milan in Coppa Italia, la Roma dovrà ritrovare un certo ritmo in Serie A, anche per tenersi a distanza dall’Udinese che quest’anno corre forte. In caso di tre punti conquistati Ranieri si avvicinerebbe al Milan, anche se gli 11 punti di distacco dalla Lazio, attualmente in zona Conference League, fanno preoccupare i tifosi, già scossi anche dalla conferenza stampa di Ranieri, e dalla decisione di non convocare Hummels e Paredes per regalargli un periodo di vacanza.
Venezia-Roma, probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Yeboah, Fila. Allenatore: Di Francesco
ROMA (3-4-2-1) Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Pisilli, Cristante; Angelino; Pellegrini, Soule; Dovbyk. Allenatore: Ranieri
Venezia-Roma, il pronostico
La gara tra Venezia e Roma potrebbe regalare diverse emozioni, anche se la situazione lontano da casa degli uomini di Ranieri rende difficile la decisione di puntare sul 2, a quota 1.75 sui maggiori siti di Betting. Il divario tecnico tra le due squadre è palese, ma la scelta migliore per questa sfida è sicuramente il GOL a 1.70. Per la combo, invece si potrebbe pensare ad un X2+multigol 1-4.
Venezia-Roma, cosa scommettere
- GOAL
- X2+Multigol 1-4