Roma, Saelemaekers a Fiumicino: inizia la nuova avventura giallorossa del belga

Lorenzo Gulino
1 min di lettura

All’aeroporto di Fiumicino è sbarcato Alexis Saelemaekers. Il belga è così pronto a dare il via alla sua nuova esperienza con la maglia della Roma, arrivando in prestito nella Capitale. L’esterno è stato coinvolto nell’affare per Tammy Abraham, anch’egli arrivato a destinazione Linate, con la formula dello scambio di prestiti.

- Pubblicità -

Saelemaekers può essere sicuramente un buon jolly per Daniele De Rossi. Il belga, infatti, può giocare sia come esterno d’attacco nel 4-3-3, sia come esterno a tutto campo di un ipotetico 3-5-2 o ancora, in caso di emergenza, come terzino della difesa a 4. Insomma un giocatore a tutto campo che, nell’arco di una stagione complessa e ricca di impegni, può ritagliarsi uno spazio importante e scacciare via ogni tegola.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento