Bologna-Torino, il pronostico: chicca sui risultati esatti

Al Dall'Ara andrà in scena il match che aprirà il 25° turno di campionato: pronostico e probabili formazioni

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, ci aspetta un weekend ricco di emozioni in Serie A. La 25ª giornata di campionato si aprirà con l’anticipo tra Bologna e Torino, in programma venerdì 14 febbraio alle 20:45 al Dall’Ara. I felsinei partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.77, mentre il pareggio e il successo della squadra granata sono dati rispettivamente a 3.55 e 5.00.

- Pubblicità -

Come arrivano al match Bologna e Torino

Il Bologna sta attraversando un periodo positivo ed ha una striscia aperta di 9 risultati utili consecutivi tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. L’ultima sconfitta risale al 30 dicembre contro il Verona per 2-3. Nello scorso weekend di campionato è arrivato un pareggio esterno a reti bianche contro il Lecce, che ha visto la squadra di Italiano confermarsi all’ottavo posto con 38 punti in coabitazione con il Milan, a -4 dalla Fiorentina sesta.

L’ultima sconfitta del Torino invece è arrivata proprio contro il Bologna nel girone d’andata, nel match del 21 dicembre terminato per 2-0. Da quel momento i granata hanno collezionato ben 7 pareggi e una sola vittoria (2-0 contro il Cagliari) nelle successive 8 giornate. Nell’ultimo turno la squadra di Vanoli ha pareggiato per 1-1 contro il Genoa, mantenendo l’undicesima posizione in classifica a +8 sulla zona retrocessione.

Bologna-Torino, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli

Bologna-Torino: il pronostico

Il match tra Bologna e Torino promette equilibrio e intensità, ma il fattore Dall’Ara potrebbe fare la differenza. Infatti, i rossoblù hanno mostrato maggiore incisività tra le mura amiche, dove hanno perso una sola partita in campionato. Piace la combo 1X+Mulitgol 1-3, ma balza all’occhio anche la combinazione di risultati esatti 1-0/2-0/2-1.

Bologna-Torino, cosa scommettere

  • 1X+Mulitgol 1-3, quota 1.72
  • Combinazione di risultati esatti 1-0/2-0/2-1, quota 2.55
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento