Danso deluso, lo sfogo sui social: “Interpretazioni della Roma irritanti”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Mai esultare prima della firma, e in questa edizione di calciomercato molti tifosi stanno cominciando a capirlo. L’ultimo caso riguarda un deluso Kevin Danso, atterrato nella giornata di ieri a Ciampino per ricevere l’abbraccio del popolo giallorosso ed iniziare la sua nuova avventura agli ordini di De Rossi. I problemi durante le visite mediche hanno bloccato tutto, con il club che sta chiudendo in queste ore per Tiago Djalò.

- Pubblicità -

Lo sfogo di Danso è arrivato sui social, dove ha espresso tutto il suo disappunto per tale vicenda. Questo il contenuto di una sua storia Instagram: “Sono deluso e arrabbiato per cosa è successo e per il mancato trasferimento alla Roma. Sono sorpreso della cancellazione di tale trasferimento. Sia i medici di OFB che il reparto medico del Lens mi hanno accompagnato ed esaminato regolarmente. L’ultima volta che mi hanno controllato a Lens all’inizio della stagione non è stata rilevata alcuna criticità. Le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti e incomprensibili per me e il mio ambiente. Mi preparerò per ciò che mi attende”.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento