La sessione di calciomercato è ormai agli sgoccioli e la Roma ha fretta di chiudere per quei colpi che potrebbero regalare una gioia last-minute a tutti i tifosi giallorossi. Fallito l’affare Danso, tornato al Lens, il direttore sportivo Ghisolfi si è messo alla ricerca del difensore da inserire all’ultimo nella rosa di Daniele De Rossi. Anche la questione Djalò attualmente risulta in stand-by ed è per questo che il dirigente starebbe valutando diverse alternative.
Oltre ad Hummels, svincolato di lusso, Ghisolfi avrebbe messo nel mirino anche Loic Badé, difensore del Siviglia. Il direttore sportivo avrebbe già presentato un’offerta di circa 20 milioni di euro, rifiutata prontamente dalla squadra andalusa, come riportato da ZonaMixta. Inoltre, il francese avrebbe già informato della volontà di non trasferirsi a Roma, presentando la sua scelta alla stessa società.
Stando a quanto riportato da SkySport, però, la Roma sarebbe intenzionata a convincere Badé del progetto, provando a portare avanti nuovi contatti prima di cambiare definitivamente obiettivo di mercato.