Ajax-Royale Union Saint Gilloise, il pronostico di Europa League: i lancieri vedono la qualificazione

Il pronostico della sfida tra Ajax e Royale Union Saint-Gilloise, valevole per il ritorno dei playoff di Europa League

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Le quattro gare del martedì di Champions League hanno inaugurato la tre giorni europea che deciderà quali saranno le squadre ad accedere agli ottavi di finale in tutte le competizioni. Molta attesa per i match di ritorno di Europa League, che si svolgeranno domani, giovedì 20 febbraio. Tra le squadre che scenderanno in campo alle ore 21 ci saranno anche Ajax e Royale Union Saint Gilloise, che ripartiranno dal 2-0 per i lancieri della sfida d’andata.

- Pubblicità -

Padroni di casa che dunque potranno affrontare questa gara con più tranquillità vista la fondamentale vittoria ottenuta in Belgio, che li posiziona con un certo vantaggio in ottica passaggio del turno. A dimostrazione dell’ottimo periodo di forma che l’Ajax sta attraversando c’è anche il netto successo per 4-0 in campionato contro l’Heracles, che ha permesso un avvicinamento sereno e tranquillo al match di domani.

Dalla parte opposta invece non si può dire lo stesso per l’Union Saint Gilloise, che dopo la sconfitta dell’andata ha rimediato un nuovo ko anche nella Pro League belga. La formazione allenata da Pocognoli ha infatti subito un brutto stop contro il Mechelen, che si è imposto per 1-0 in trasferta. Visto anche il momento non troppo felice, sembra essere decisamente complicato pensare ad un rimonta in terra olandese.

Ajax-Royale Union Saint Gilloise, le probabili formazioni

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rosa, Rugani, Baas, Hato; Klaassen, Mokio, Fitz-Jim; Breghuis, Rasmussen, Edvardsen. Allenatore: Farioli

ROYALE UNION SAINT-GILLOISE (4-3-3): Moris; Khalaili, Mac Allister, Burgess, Leysen; El Hadj, Vanhoutte, Noah; Ivanovic, Promise, Niang. Allenatore: Pocognoli

Ajax-Royale Union Saint Gilloise, il pronostico

Il match della Johan Cruijff Arena vede partire con i favori del pronostico i padroni di casa che, visto anche il risultato maturato all’andata, sembra essere lanciati verso la qualificazione. Difficile prevedere sia un ribaltone sia una sconfitta per l’Ajax, che ci porta dunque a scegliere l’1X+over 1,5 come nostra prima proposta. In alternativa invece si potrebbe optare anche per un multigol 2-4 casa, con gli olandesi che hanno tutte le possibilità di riuscire a segnare almeno due reti.

Ajax-Royale Union Saint Gilloise, cosa scommettere

  • Combo: 1X+over 1,5
  • Multigol: multigol 2-4 casa
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento