Dentro o fuori. Non c’è margine di errore per la Juventus, che scenderà in campo contro il PSV Eindhoven nel ritorno del playoff di Champions League, con fischio d’inizio in programma alle ore 21 al Philips Stadion. Si ripartirà dal 2-1 con cui la Vecchia Signora si è imposta la scorsa settimana all’Allianz Stadium, guadagnandosi un piccolo vantaggio che dovrà essere difeso, e possibilmente alimentato, nel corso dei 90 minuti in terra olandese.
Il momento di PSV e Juventus
PSV che non ha totalmente assorbito la sconfitta del match d’andata, non riuscendo a trovare la vittoria nemmeno in campionato, dove l’Utrecht ha imposto il pareggio per 2-2. Olandesi che si presenteranno in campo con un 4-3-3, con gli occhi puntati sul tridente composto da Lang, de Jong e Ivan Perisic, già autore del gol olandese poco più di una settimana fa.
La Juventus arriva a questo appuntamento forte di un ottimo periodo di forma, con quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e l’ulteriore spinta data dall’1-0 nel derby d’Italia contro l’Inter. Per provare a passare il turno Thiago Motta punterà in attacco ancora su Kolo Muani, lasciando nuovamente in panchina Vlahovic, mentre alle sue spalle agiranno Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez.
PSV-Juventus Streaming Gratis: la Champions League in Diretta Live
Match fondamentale per la Juventus di Thiago Motta, che al Philips Stadion affronterà il PSV nel ritorno del playoff di Champions League. Nonostante il vantaggio ottenuto nel match di Torino, i bianconeri dovranno essere bravi a non alimentare le speranze degli olandesi, che potranno contare sulla spinta da parte dei propri tifosi. La gara potrà essere seguita in esclusiva in diretta tv su Prime Video, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà la medesima, per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione sui dispositivi supportati. La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
PSV-Juventus, le formazioni ufficiali
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Veerman, Saibari, Schouten; Perisic, de Jong, Lang. Allenatore: Bosz
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta