Si avvicina il weekend con il conseguente ritorno in campo dei massimi campionati europei. In Francia, la Ligue 1 affronterà la propria ventitreesima giornata, con le danze che si apriranno domani, venerdì 21 febbraio, con il match tra Rennes e Reims, che inizierà alle ore 20.45. Sfida decisamente importante tra due squadre che sono divise in classifica da un solo punto in favore dei padroni di casa.
Formazione di Beye che nelle ultime cinque partite disputate in campionato ha subito ben tre sconfitte, di cui l’ultima sempre tra le mura amiche contro il Lille. Quest’ultimo ko ha fermato un possibile inizio di striscia positiva, che aveva portato in doto due vittorie consecutive che avevano permesso di allontanarsi dalla zona caldissima della classifica.
Dalla parte opposta invece il Reims sembra non riuscire a trovare rimedio alle difficoltà di questa stagione. Sono ben 11 le partite consecutive senza vittoria per gli uomini di Diawara, che sono reduci anche da tre sconfitte di fila che ne testimoniano la crisi. Servirà tornare presto a macinare punti dato che le lunghezze di vantaggio rispetto al sedicesimo posto sono solamente quattro.
Rennes-Reims, le probabili formazioni
RENNES (3-4-3): Samba; Hateboer, I. Koné, Brassier; Assignon, James, Cisse, Truffert; Tamari, Kalimuendo, Kyogo. Allenatore: Beye
REIMS (4-3-3): Diouf; Buta, Okumu, Kipre, Akieme; Gbane, Teuma, Am Kone; Ito, Nakamura, Diakhon. Allenatore: Diawara
Rennes-Reims, il pronostico
Partita molto importante e delicata quella che si svolgerà al Roazhon Park e che vedrà affrontarsi Rennes e Reims, con fischio d’inizio programmato alle ore 20.45. Nonostante una classifica praticamente identica, secondo i bookmakers sono i padroni di casa a partire nettamente con i favori del pronostico, anche se il match potrebbe essere aperto a qualsiasi risultato. Per questo motivo la nostra prima giocata sceglie di proiettarsi sul possibile numero di reti che verranno siglate: il multigol 2-4 rappresenta così una buon opportunità . In alternativa invece proponiamo una scommessa per chi volesse rischiare maggiormente con una quota più alta, scegliendo di puntare sul segno X.