Fantacalcio, 5 giocatori da schierare al 26° turno di SerieA: occasione Shomurodov

Ecco 5 calciatori da schierare in questo 26° turno di Serie A e, dunque, di fantacalcio

Lorenzo Gulino
3 min di lettura

Dopo la vittoria contro il Porto e dunque l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, la Roma è chiamata a pensare al campionato dove, lunedì 24 febbraio, se la vedrà con il Monza. Il match, valido per il 26° turno di Serie A, chiuderà la giornata di campionato e, a tal proposito, ecco i 5 giocatori da schierare al Fantacalcio.

- Pubblicità -
  • Shomurodov: partiamo con il nome in casa Roma. Eldor non è sicuramente nelle rose di molti, ma visto l’infortunio di Dovbyk l’uzbeko può essere rischiato come titolare al fantacalcio. I giallorossi, infatti, scenderanno in campo contro un Monza che concede parecchi spazi e il classe ’95 potrebbe approfittarne per tornare al gol.
  • Lookman: le tante chiacchiere sul litigio tra lui e Gasperini lo avranno invogliato a spaccare tutto. Fuori casa contro l’Empoli, il nigeriano deve essere schierato a tutti i costi soprattutto perché l’Atalanta metterà dentro il tridente pesante con Ademola, De Ketelaere e Retegui.
  • Sarr: nonostante la Fiorentina abbia nuovamente a disposizione Kean, non significa che l’Hellas Verona non possa far male. L’attaccante del club scaligero potrebbe mettere in enorme difficoltà la Viola e non sarà un cliente semplice né per Pongracic o Comuzzo, a seconda di chi giocherà, né per Ranieri.
  • Coco: il Torino ospiterà il Milan, questo è vero. Ma i rossoneri dovranno riprendersi dalla batosta per l’eliminazione dalla Champions League e potrebbero accusare il colpo contro una squadra fastidiosa come il Toro. Difficile che possa arrivare una goleada e, se la gara dovesse rimanere bloccata, i rossoneri dovranno fare attenzione ai calci da fermo dove il difensore granata può essere un fattore importante.
  • Suslov: non si tratta di certo della sua miglior stagione. I numeri, infatti, dimostrano il grande momento di difficoltà del trequartista che, in 22 gare disputate, non ha mai trovato gol e assist. E chissà se contro la Fiorentina possa arrivare la fine di un periodo maledetto sia per il calciatore che per la squadra.
  • Helgason: i consigliati dovrebbero essere 5, ma personalmente sento di dover dare anche questa chicca. Helgason è sicuramente uno dei giocatori più interessanti di questo Lecce e, se dovesse giocare, potrebbe essere la chiave in un match così delicato come quello contro l’Udinese.
SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento