La 26ª giornata di Serie A sta per prendere il via e ad aprire le danze saranno Lecce e Udinese, in una sfida che non può più essere considerato uno scontro diretto per la salvezza. Alle ore 20:45, le due squadre si daranno battaglia al Via del Mare, con l’attenta direzione di gara dell’arbitro Kevin Bonacina, della sezione di Bergamo.
Il Lecce si trova ancora in una terra di mezzo: gli uomini di Giampaolo, a 25 punti, si ritrovano al 15° posto in classifica a +5 dal Parma che. attualmente occupa uno dei posti della zona retrocessione. I giallorossi, dopo la batosta presa contro l’Inter a fine gennaio sono riusciti a portare a casa punti utili, battendo i ducali e pareggiando a reti bianche sia con il Bologna che con il Monza.
L’Udinese, invece, continua la striscia positiva e ormai la salvezza in questa stagione di Serie A sembra cosa certa. A quota 33 punti, infatti, i bianconeri potrebbero approfittare del momento di stallo degli uomini di Giampaolo per andare ad insediare la Roma e puntare al 9° posto in classifica. Nelle ultime tre gare, Runjac ha portato a casa 7 punti, bloccando anche il Napoli sul pareggio.
Lecce-Udinese, Streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
La sfida tra Lecce e Udinese andrà in scena alle 20:45 del 21 febbraio e sarà valida per la 26ª giornata di Serie A. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, pc, tablet, smartphone e altri dispositivi compatibili e sottoscrivendo un abbonamento con la piattaforrma di streaming. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire gli highlights della partita attraverso le dirette testuali presenti online e in costante aggiornamento.
Lecce-Udinese, formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. Allenatore: Marco Giampaolo
UDINESE (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Sanchez, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.