La 3 giorni di coppe europee è passata in archivio, dopo averci regalato emozioni e sorprese. La luce dei riflettori si sposta nuovamente, quindi, sui principali campionati internazionali, tra cui la nostra Serie A. La 26° giornata si aprirà oggi 21 febbraio ma entrerà nel suo vivo domani, con diverse partite tutte da seguire. Una di queste vedrà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte.
Stiamo parlando, ovviamente, del derby tutto emiliano fra Parma e Bologna, in programma alle ore 15:00 allo stadio Ennio Tardini con in palio 3 punti che peseranno come un macigno. I padroni di casa hanno appena cambiato guida tecnica, passando da Fabio Pecchia a Christian Chivu, e desiderano uscire dal loro momento di crisi. Gli ospiti, invece, vogliono confermarsi in Europa e tenere lontane le possibili inseguitrici che si starebbero sempre più avvicinando.
Parma-Bologna, probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Bernabé, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. Allenatore: Christian Chivu
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Casale, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
Parma-Bologna, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per la gara fra Parma e Bologna, in programma domani 22 febbraio alle 15:00 allo stadio Ennio Tardini per il 26° turno di Serie A. Un derby estremamente delicato, sia per la zona retrocessione che per l’Europa. L’incontro fra le due compagini potrebbe essere vivo e ricco di occasioni, con i felsinei che avranno da loro diverse frecce da scoccare: stuzzica e non poco l’ipotesi Multigol 1-3 ospite. Attenzione, però, a dare per spacciati i crociati, che daranno l’anima per mettere in cascina 3 punti preziosi: consigliato e non poco il segno GOL. La terza ed ultima proposta, invece, è quella dell’Over 2.5, con i 90′ minuti che regaleranno spettacolo sotto ogni punto di vista.
Parma-Bologna, cosa scommettere
- Multigol 1-3
- GOL
- Over 2.5