Conclusi i playoff delle tre principali competizioni europee, è tornata protagonista la Serie A. Ci aspettano ben quattro sfide del 26° turno in questo grande sabato di calcio italiano. Alle ore 18:00 ci sarà il calcio d’inizio del match tra Torino e Milan allo Stadio Olimpico Grande Torino.
L’andamento di Torino e Milan
Il Torino occupa l’undicesima posizione in classifica con 28 punti, a +8 dalla zona retrocessione. La scorsa settimana, i granata hanno visto interrompere la striscia di sette risultati utili consecutivi, cadendo in extremis al Dall’Ara contro il Bologna con il risultato di 3-2. L’ultima vittoria risale ad un mese fa, per 2-1 in casa contro il Cagliari.
Il Milan si trova in settima posizione in classifica con 41 punti, in coabitazione con il Bologna, a -5 dal quarto posto occupato dalla Juventus. I rossoneri hanno collezionato due vittorie consecutive in campionato, ma arrivano dalla cocente eliminazione ai playoff di Champions League per mano del Feyenoord.
Torino-Milan, dove vedere la Serie A in Tv e Streaming
Lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà ospiterà il match tra Torino e Milan, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma sabato 22 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Torino-Milan, le formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao