In Germania prosegue la Bundesliga con la ventitreesima giornata che è iniziata ieri con l’ampia vittoria del Friburgo, che ha superato nettamente per 5-0 il Werder Brema. A chiudere il programma sarà invece il match tra Hoffenheim e Stoccarda, che si affronteranno domani, domenica 23 febbraio, alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena, con fischio d’inizio fissato per le ore 19.30.
Padroni di casa che si trovano nelle zone basse della classifica, occupando attualmente il 15° posto – con sei lunghezze di vantaggio sui playoff retrocessione – a quota 21 punti. Fondamentale per l‘Hoffenheim è stata la vittoria ottenuta nell’ultimo turno, che ha posto fine ad una serie di tre partite complicate, con la formazione di Werner che aveva portato a casa un solo punto, frutto di conseguenza di un solo pareggio e due sconfitte.
Situazione differente invece per lo Stoccarda, che continua ad essere in lotta per confermare il posto conquistato in Europa nella passata stagione. Gli uomini di Hoeneß sono a sole quattro lunghezze di distanza dal quarto posto, ma sono reduci da una serie di risultati negativi. Servirà infatti reagire dopo le tre sconfitte maturate nelle ultime quattro partite, a fronte di un solo successo contro il Borussia Dortmund.
Hoffenheim-Stoccarda, le probabili formazioni
HOFFENHEIM (4-2-3-1): Philipp; Kaderabek, Chaves, Ostigard, Prass; Geiger, Stach; Bischof, Kramaric, Bulter; Yardimci. Allenatore: Werner
STOCCARDA (4-4-2): Nubel; Vagnoman, Chabot, Hendriks, Mittelstadt; Leweling, Karazor, Stiller, Fuhrich; Woltemade, Undav. Allenatore: Hoeneß
Hoffenheim-Stoccarda, il pronostico
Alla Wirsol Rhein-Neckar-Arena andrà in scena la sfida tra Hoffenheim e Stoccarda, valevole per la ventitreesima giornata di Bundesliga. Match che soprattutto vista la differenza di classifica tra le due formazioni vede gli ospiti partire con i favori del pronostico secondo i bookmakers, anche se non è da escludere che la gara possa essere più equilibrata di quello che dicono i numeri. Per questo motivo infatti una delle nostre proposte è il segno X, scommessa da utilizzare come azzardo in caso di schedina ad alta quota. In alternativa invece, una giocata di maggior sicurezza potrebbe essere l’over 2,5, linea che le due squadre hanno sempre coperto nelle ultime partite disputate.