La ventiseiesima giornata di Premier League proporrà come piatto forte il big match tra Liverpool e Manchester City, che si affronteranno domenica 23 febbraio alle ore 17.30. Sfida molto interessante è però quella che va in scena oggi, alle 18.30, al Villa Park, dove scenderanno in campo Aston Villa e Chelsea, con entrambe le formazioni che proveranno a conquistare punti importanti in vista della qualificazione in una competizione europea. Sguardo dunque puntato al quarto posto, che attualmente è di proprietà dei Citizens, che in questo turno potrebbero perdere punti.
Il momento di Aston Villa e Chelsea
Nonostante occupi il nono posto in classifica, l’Aston Villa è distante solamente cinque lunghezze dalla zona Champions League ma il rendimento nelle ultime giornate rischia di compromettere la situazione se non dovesse esserci una reazione. Sono infatti ben cinque le partite consecutive senza vittorie, con soli quattro punti conquistati e la necessità di invertire immediatamente la rotta.
Il Chelsea invece si trova momentaneamente in sesta posizione a quota 43 punti ed è alla ricerca della giusta continuità per poter sperare di agganciare la maggiore competizione europea. Le due sconfitte nelle ultime tre partite ne hanno rallentato il passo, dimostrando come la formazione di Maresca abbia bisogno di uno step successivo per giocarsi al meglio le proprie carte fino alla fine del campionato, in una lotta che potrebbe essere molto serrata.
Aston Villa-Chelsea Streaming Gratis: la Premier League in Diretta Live
Quasi tutto pronto al Villa Park, dove alle 18.30 saranno protagoniste Aston Villa e Chelsea. La gara sarà visibile in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento, su canali di Sky, in particolare su Sky Sport Uno. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potranno anche scaricare le relative applicazioni su tutti i dispositivi supportati.
Aston Villa-Chelsea, le formazioni ufficiali
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Maatsen; TIelemans, McGinn; Asensio, Ramsey, Rogers; Watkins. Allenatore: Unai Emery
CHELSEA (3-4-3): Jorgensen; James, Chalobah, Colwill; Gusto, Caicedo, Enzo, Cucurella; Palmer, Nkunku, Neto. Allenatore: Enzo Maresca