Dopo anni di dominio, il Manchester City sta vivendo una delle stagioni più difficili dell’era Guardiola. Eliminato dalla Champions League dal Real Madrid con un pesante 3-1 al Bernabeu, ora la squadra è costretta a concentrarsi unicamente sulla Premier per difendere il quarto posto.
In campionato, però, i Cityzens hanno mostrato segnali di ripresa, con un ottimo rendimento post-natalizio e una vittoria convincente per 4-0 contro il Newcastle.
Il Liverpool, invece, ha rallentato nelle ultime settimane, con l’inattesa eliminazione dalla FA Cup per mano del Plymouth e due pareggi in trasferta contro Everton e Aston Villa. La squadra di Arne Slot ha sprecato un’opportunità d’oro per staccare ulteriormente l’Arsenal, fermandosi sul 2-2 con i Villans.
Condizioni delle Squadre e Assenze
Il Manchester City è in apprensione per Erling Haaland, in dubbio dopo l’infortunio subito in Champions League. Guardiola dovrà puntare su Nico Gonzalez, il nuovo centrocampista paragonato a Rodri, e su Marmoush, autore di una doppietta contro il Newcastle.
Il Liverpool dovrà fare a meno di Gakpo, Gomez, Bradley e Morton, con Arne Slot che dovrà trovare le giuste soluzioni per mantenere alta la competitività della squadra.
Manchester City-Liverpool in Streaming: Le Opzioni Disponibili
La Premier League è un’esclusiva di Sky, che detiene i diritti per trasmettere in Italia le migliori partite del campionato inglese. La gara tra City e Reds sarà visibile in diretta su Sky e in streaming su NOW TV.
Per guardare il match sarà necessario essere abbonati al pacchetto Sky Calcio oppure NOW TV. Non è prevista una trasmissione gratuita in Italia, né in TV né in streaming.
Man. City-Liverpool in streaming, Sky e NOW: La Casa della Premier League
Sky continuerà a trasmettere la Premier League in esclusiva fino alla stagione 2027/2028, garantendo una copertura completa del campionato con:
- Fino a 10 partite in diretta per ogni turno
- Approfondimenti pre e post match
- Rubriche esclusive, tra cui Premier League Remix e Premier League Stories
Grazie a una programmazione dedicata, gli appassionati potranno vivere ogni momento del campionato inglese con una copertura di altissima qualità .