Tra colpi di scena e match entusiasmanti la 26ª giornata di Serie A sta per giungere al termine. Il sipario calerà su questo turno con la sfida tra Roma e Monza che si terrà a partire dalle 20:45 del 24 febbraio allo stadio Olimpico sotto la guida dell’arbitro Fabio Maresca che torna ad arbitrare nel massimo campionato italiano dopo 6 mesi di assenza a causa di una sospensione da parte dell’AIA ed un infortunio che lo ha costretto a tenere lontano dal fischietto per diverso tempo.
Roma-Monza, come arrivano le due squadre al match
La Roma arriva alla sfida contro il Monza ricaricata dalla vittoria in Europa League contro il Porto che è valsa l’accesso agli ottavi di finale della competizione. Con un Dybala in splendida forma, Claudio Ranieri è riuscito a riprendere in mano le redini della squadra, ma adesso sarà necessario un ulteriore sforzo per potersi assicurare l’accesso in Europa il prossimo anno anche attraverso la classifica del campionato italiano. La squadra giallorossa non perde in campionato dal 2 dicembre, dal match contro l’Atalanta, che ha dato una scossa alla squadra del tecnico di Testaccio, in quel momento approdato da poco sulla panchina dei giallorossi.
Dopo aver esonerato Bocchetti, il Monza è tornato ad affidarsi a Nesta, ma i problemi non sembrano essere svaniti: a testimonianza la sfida terminata per 0-0 contro il Lecce. La zona salvezza adesso è a 8 punti di distanza. Una vittoria in questa sfida potrebbe portare i brianzoli a raggiungere il Venezia al 19° posto.
Roma-Monza, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Paredes, Kone, Angelino; Soule, Pellegrini; Shomurodov. Allenatore: Ranieri
MONZA (3-4-2-1). Turati; D’Ambrosio, Palacios, Carboni; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Dani Mota; Ganvoula. Allenatore: Nesta
Roma-Monza, il pronostico
La gara tra Roma e Monza potrebbe essere un match dall’esito scritto. La forma degli uomini di Ranieri potrebbe risultare decisiva al fine di conquistare i tre punti in classifica. L’1 è quotato a 1.30, ma per renderlo più interessante potrebbe essere giocato in combo con il NOGOAL, dato a 2.10 sui maggiori siti di betting. Il NOGOAL, di suo, viaggia dall’1.65 all’1.70. La combo 1 con l’Over 2.5 potrebbe moltiplicare la vincita per 1.88.
Roma-Monza, cosa scommettere
- 1+NOGOAL
- 1+Over 2.5
- NOGOAL