La 27ª giornata di Premier League prenderà il via nella giornata del 25 febbraio e tra le gare più interessanti c’è Chelsea-Southampton, il cui fischio di inizio è in programma per le 21:15. Le due squadre si trovano in un momento di forma completamente opposto che si riflette nella classifica del massimo campionato inglese che appunto vede gli ospiti come fanalino di coda e i Blues lottare per l’accesso all’Europa del prossimo anno.
Chelsea-Southampton, come arrivano le due squadre al match
Il Chelsea si trova attualmente in un momento di difficoltà , date le ultime tre sconfitte in campionato e l’uscita dalla FA CUP. Gli uomini di Maresca potrebbero dunque approfittare del match contro il Southampton per provare a riportare a casa punti fondamentali che potrebbero portarla momentaneamente in zona Conference League.
Come detto, invece, il Southampton è la squadra con meno punti accumulati in questo campionato. I 9 punti conquistati fino a questo momento sono frutto di sole 2 vittorie e tre pareggi. I gol subiti sono 61 e ormai le speranze di una salvezza si sono affievolite completamente. Il distacco dal Leicester, penultimo in classifica, è già di 9 punti.
Chelsea-Southampton, probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; James, Tosin, Colwill, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Neto, Palmer, Sancho; Nkunku. Allenatore: Maresca
SOUTHAMPTON (3-4-1-2): Ramsdale; Bree, Bednarek, Stephens; Sugawara, Aribo, Ugochukwu, Walker-Peters; Fernandes; Sulemana, Onuachu. Allenatore: Juric.
Chelsea-Southampton, il pronostico
Il match tra Chelsea e Southampton potrebbe vedere i padroni di casa trionfare, data la netta superiorità a livello tecnico, ma la difesa dei Blues non è così affidabile. Pertanto, oltre all’1 quotato a 1.23, potrebbe essere interessante giocare il GOAL dato a 1.70 da Bet365. L’over 2.5 dei padroni di casa, a 1.67, potrebbe essere un’ulteriore scelta azzeccata, anche per la voglia di riscatto della squadra di Maresca.
Chelsea-Southampton, cosa scommettere
- 1
- Goal
- Over 2.5 casa