Dybala in panchina con la Juventus, Del Piero: “Non può accettarlo”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Dybala con la Roma

Le prestazioni con Cagliari ed Empoli non lasciavano presagire nulla di buono in vista del match con la Juventus, ma la Roma è riuscita ad tornare a casa da Torino con un punto che può fare comodo. Certo la gara disputata dai giallorossi non è stata esaltante sul piano del gioco, ma quantomeno si è vista una squadra compatta che è riuscita a limitare la Vecchia Signora, con uno 0-0 che ha però mostrato ancora una volta difficoltà dal punto di vista offensivo.

- Pubblicità -

La formazione di De Rossi ha messo a segno una sola rete dall’inizio del campionato ed il tecnico anche nella serata dello Stadium ha scelto inizialmente di rinunciare a Paulo Dybala. L’argentino si è quindi accomodato in panchina per la seconda volta in stagione, entrando solamente a mezz’ora dal termine. Nonostante la Joya sia rimasta nella Capitale, la questione Arabia sembra aver lasciato strascichi per un giocatore che dovrebbe essere il faro offensivo della Roma.

Dybala non sembra più avere il posto da titolare fisso nell’undici di De Rossi, o meglio questo è quanto apparso nelle prime tre giornate, con l’attesa di capire se dopo la sosta ritornerà stabilmente ad essere imprescindibile. Ad esprimersi su questo argomento è stato anche Alessandro Del Piero, che a Sky ha così risposto ad una domanda di Fabio Caressa: “Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P