Se in Serie A siamo ormai entrati nel rettilineo finale, lo stesso vale anche per la stagione regolare del campionato Primavera, per il quale nel corso di questo weekend si giocherà la trentaduesima giornata. A guardare tutti dall’altro verso il basso è proprio la Roma, che guida la classifica a quota 64 punti, con una lunghezza di vantaggio rispetto all’Inter e quattro sul Sassuolo. La formazione di Falsini cercherà di mantenere il primato fino al termine provando anche ad allungare nella speranza di qualche passo falso delle inseguitrici.
Roma Primavera che sarà di scena domani, sabato 5 aprile, tra le mura amiche dello Stadio delle Tre Fontane, dove affronterà il Torino per andare a caccia di altri tre punti. I giovani giallorossi stanno vivendo una grande stagione, all’interno della quale non sono mancati dei periodi complicati, dai quali però i ragazzi di Falsini hanno saputo sempre rialzarsi. Nello scorso turno infatti, dopo due sconfitte consecutive, è arrivata una fondamentale vittoria contro il Bologna, che ha permesso di ritrovare fiducia ed entusiasmo in vista dei prossimi match, a partire da quello con i granata.
Roma Primavera-Torino, le probabili formazioni
ROMA PRIMAVERA (4-2-3-1): De Marzi; Sangaré, Nardin, Seck, Reale; Di Nunzio, Romano; Marazzotti, Coletta, Zefi; Almaviva. Allenatore: Falsini
TORINO PRIMAVERA (4-2-3-1): Siviero; Mullen, Dalla Vecchia, Gabellini, Olsson Cornelius; Krzyzanowski, Zaia; Acar, Politakis, Liema Olinga; Cacciamani. Allenatore. Fioratti
Misitano va all’Atalanta U23
Tra i grandi protagonisti della stagione della Roma Primavera non si può non inserire Giulio Misitano, autore fino a questo momento di quattordici reti e sei assist nelle ventidue presenze in campionato. L’attaccante giallorosso nelle ultime tre giornate è rimasto fermo ai box per un problema al piede e resta da capire quando tornerà a piena disposizione. A far parlare del classe 2005 è però anche il suo futuro che, stando a quanto riportato da lacasadic.com, visto il contratto in scadenza a fine annata, sarebbe lontano dalla Capitale, con un contratto già firmato con l’Atalanta U23.