Roma, questione di Bove: “Lui è veramente forte”

In casa Roma i tifosi continuano a non essere contenti della cessione di Bove che potrebbe rappresentare uno dei più grandi errori della dirigenza giallorossa in questa sessione estiva di mercato appena passata

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Bove con la maglia della Roma

Non è passato molto dal giorno dell’addio di Edoardo Bove, eppure il dispiacere in casa Roma è molto. La probabile perdita di uno dei talenti più cristallini tra i calciatori italiani fa male, soprattutto perché è romano e romanista nell’animo. Forse avrebbe potuto essere lui il futuro giallorosso oppure sarebbe stata la delusione della quale nessun tifoso avrebbe avuto bisogno. De Rossi si è preso tutte le responsabilità del caso in conferenza stampa, ma la verità è che con i saluti di Edoardo a salutare è stata anche un piccolo pezetto di cuore di tutti i tifosi.

- Pubblicità -

Il grande colpo della Fiorentina

Senza ombra di dubbio la Fiorentina ha portato alla propria corte un giovane dal futuro certo. Certo è che la Viola dovrà concedere spazio e tempo a Bove e, dunque, prendere una direzione completamente opposta rispetto a quella presa dalla Roma. Tante volte, infatti, Edoardo non è riuscito a trovare spazio nella formazione giallorossa quando in realtà sarebbe potuto essere tra le prime scelte e, forse, è stato proprio anche questo a rallentarne la crescita. Adesso con la maglia del club toscano sulle spalle può far bene e mostrare tutto il suo valore.

A parlarne è stato anche l’altro neo acquisto della Fiorentina Cataldi. Queste le sue parole in conferenza: “Io ed Edoardo abbiamo fatto un percorso simile, ritrovandoci in questa bolla insieme. Bove è veramente forte. Quando si incontrano belle persone, tutto va oltre il tifo. Roma è una piazza particolare, ma adesso siamo entrambi qui e faremo bene per la Viola”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P