Il weekend è appena cominciato e la Ligue 1 torna quindi sotto la luce dei riflettori. La 28° giornata dovrebbe essere quella decisiva per incoronare, di fatto, la campionessa del campionato francese, che sarà una lieta conferma. Già , perché mettendo in cascina 3 punti il PSG sarà certo del 1° posto. I parigini affronteranno domani sabato 5 aprile alle 17:00 l’Angers, in quel del Parco dei Principi. La squadra guidata da Luis Enrique sta vivendo un inizio di 2025 spettacolare e potrebbe conquistare il titolo, davanti ai suoi tifosi. I bianconeri, invece, tenteranno un’impresa storica in trasferta, entrando così nella storia.
L’andamento di PSG ed Angers
Reduce dalla vittoria per 4-2 con il Dunkerque in semifinale di Coppa di Francia, il PSG vuole rimanere su questa strada, dando prova di essere una delle squadre più forti in giro per l’Europa. I futuri campioni della Ligue 1 stanno mettendo in mostra il loro attacco, sempre più incisivo negli ultimi 20 metri. Luis Enrique si affiderà ai titolari, pur vedendo all’orizzonte il quarto di finale d’andata con l’Aston Villa.
Dopo aver perso per 3-0 con il Rennes in casa, invece, l’Angers dovrà cercare di limare i danni, uscendo a testa alta dal Parco dei Principi. I Les Scoistes proveranno a figurare nel migliore dei modi, contro la compagine più completa del calcio francese. Il tecnico Alexandre Dujeux punterà sul suo miglior scacchiere, dando filo da torcere ai parigini.
PSG-Angers, probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Neves; Doue, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
ANGERS (4-3-3): Fofana; Arcus, Bamba, Lefort, Hanin; Belkhdim, Belkebla, Aholou; Allevinah, Lepaul, El Melali. Allenatore: Alexandre Dujeux
PSG-Angers, il pronostico
Il PSG proverà a conquistare il campionato con una prestazione di alto livello, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è l’1+Over 3.5. Sempre in ottica combo occhio all’ipotesi dell’1+Over 2.5 Primo Tempo, mentre come possibile marcatore vi consigliamo un Ousmane Dembélé sempre più in forma, nel nuovo ruolo di prima punta.
PSG-Angers, cosa scommettere
- 1+Over 3.5
- 1+Over 2.5 Primo Tempo
- Ousmane Dembélé marcatore