La 31° giornata di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo. La domenica calcistica ci offrirà ben due partite alle ore 15:00, cruciali per quanto concerne la zona bassa della classifica. Una di queste sarà un vero e proprio spareggio, tra due compagini che vivono momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Empoli e Cagliari, che si affronteranno allo stadio Carlo Castellani con in palio 3 punti pesanti. L’andata si è conclusa 2-0 in favore degli azzurri, pronti a ripetersi per rilanciarsi in ottica salvezza. I sardi, invece, tenteranno di compiere un’impresa in trasferta, allontanandosi dalle ultime 3 della graduatoria.
L’andamento di Empoli e Cagliari
Reduce dalla sconfitta per 3-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia con il Bologna, l’Empoli dovrà focalizzarsi sul campionato, dimostrando alla sua tifoseria e non solo di poter salvarsi. I toscani non stanno vivendo un 2025 da urlo e sono obbligati ad invertire la rotta, per raggiungere il loro obiettivo stagionale. Roberto D’Aversa si affiderà ai suoi migliori uomini.
Dopo aver battuto per 3-0 il Monza, invece, il Cagliari vuole compiere l’ennesimo passo verso la permanenza in Serie A. I rossoblu stanno iniziando a carburare proprio nel momento migliore e desiderano centrare il traguardo prefissato ad inizio annata. Davide Nicola conosce bene la piazza azzurra e proverà ad uscire dal Castellani con i 3 punti.
Empoli-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per il match tra Cagliari ed Empoli, in programma oggi domenica 6 aprile alle ore 15:00 allo stadio Carlo Castellani per il 31° turno di Serie A. Una sfida delicata, in ottica salvezza. L’incontro fra le due compagini sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Empoli-Cagliari, formazioni ufficiali
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Sambia, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Kouamé. Allenatore: Roberto D’Aversa
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Augello; Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola