La tre giorni di coppe europee si concluderà domani 10 aprile, con la Conference League che ruberanno la scena con il quadro dei quarti di finale d’andata. Una delle partite in programma in questa competizione metterà a confronto due squadre diametralmente opposte, in una sfida che potrebbe rubare l’occhio per intensità . Stiamo parlando di Legia Varsavia e Chelsea, che si affronteranno alle ore 18:45 allo Stadion Jozef Pilsudski. I polacchi sanno di dover compiere una vera e propria impresa di fronte al loro pubblico. Per i londinesi, invece, l’obiettivo è quello di dar seguito all’ottimo lavoro svolto in questo torneo, compiendo un colpo esterno di notevole importanza.
L’andamento di Legia Varsavia e Chelsea
Reduce dalla vittoria esterna per 2-1 con il Gornik Zabrze, il Legia Varsavia si troveranno di fronte ad uno scoglio imponente. I biancoverdi hanno dimostrato di essere una squadra ostica da affrontare sotto ogni punto di vista e tenteranno di sfruttare il fattore casa. Il tecnico Goncalo Feio si affiderà ai suoi migliori uomini, contro uno dei clienti più forti in questa Conference League.
Dopo aver impattato per 0-0 con il Brentford, invece, il Chelsea desidera portarsi in vantaggio nel doppio confronto dei quarti di finale. I Blues stanno andando a passo discontinuo in campionato ma vedono la Conference League come una grande opportunità , per arricchire la bacheca. Enzo Maresca darà spazio ad alcune delle seconde linee, come dimostrato nell’arco di questo torneo.
Legia Varsavia-Chelsea, probabili formazioni
LEGIA VARSAVIA (4-3-3): Tobiasz; Barcia, Vinagre, Kapuadi, Wszolek; Augustyniak, Morishita, Chodyna; Elitim, Luquinhas, Gual. Allenatore: Goncalo Feio
CHELSEA (4-2-3-1): Jorgensen; Chalobah, Adarabioyo, Badiashile, Malo Gusto; Enzo Fernandez, Caicedo; Neto, Dewsbury-Hall, Sancho; Nkunku. Allenatore: Enzo Maresca
Legia Varsavia-Chelsea, il pronostico
La partita fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Attenzione, però, a sottovalutare l’attacco del Legia Varsavia, che potrebbe colpire contro la rimaneggiata difesa del Chelsea. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Christopher Nkunku.
Legia Varsavia-Chelsea, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Christopher Nkunku marcatore