La tre giorni di coppe europee si concluderà domani 10 aprile, con l’Europa League che tornerà sotto la luce dei riflettori. Una delle gare in programma per i quarti di finale della Coppa UEFA metterà a confronto due squadre che rientrano fra le favorite, per la conquista del titolo. Si tratta di Tottenham ed Eintracht Francoforte, che si affronteranno alle 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium. Un duello estremamente delicato, dal punto di vista tecnico e non solo. I londinesi vedono la competizione europea come l’ultima occasione per raddrizzare una stagione deludente, per quanto concerne il piazzamento in campionato. I tedeschi, invece, sperano di compiere un colpo esterno, in vista del ritorno.
L’andamento di Tottenham ed Eintracht Francoforte
Reduce dal successo per 3-1 con il Southampton, il Tottenham si presenta nel migliore dei modi alla fase conclusiva di questa Europa League. Gli Spurs sono consapevoli di essere uno dei club favoriti per la vittoria del trofeo e proveranno a regalare una serata di festa al loro pubblico. Ange Postecoglou si affiderà al suo miglior scacchiere, per portare a casa il risultato.
Dopo aver perso per 2-0 fuori grotta con il Werder Brema, invece, l’Eintracht Francoforte desidera tornare da subito sulla retta via, in un finale di annata complesso. I Die Adler stanno rincorrendo un posto nella prossima Champions League e cercheranno di arrivarci tramite la conquista dell’Europa League. Dino Toppmoller punterà su una squadra compatta e dall’alto tasso tecnico.
Tottenham-Eintracht Francoforte, probabili formazioni
TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Davies, Spence; Bergvall, Bentancur, Maddison; Johnson, Solanke, Son. Allenatore: Ange Postecoglou
EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Santos; Collins, Koch, Theate, Brown; Tuta, Skhiri; Larsson, Gotze, Bahoya; Ekitike. Allenatore: Dino Toppmoller
Tottenham-Eintracht Francoforte, il pronostico
La sfida fra le due compagini sarà ricca di reti e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del segno GOL. Al tempo stesso, però, è lecito dire che il Tottenham sia la reale favorita in questo duello. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella dell’Over 1.5 Casa. In ottica marcatore, stuzzica e non poco l’ipotesi Heung-Min Son.
Tottenham-Eintracht Francoforte, cosa scommettere
- GOL
- Over 1.5 Casa
- Heung-Min Son possibile marcatore