La tre giorni di coppe europee sta per passare in archivio, con i principali campionati internazionali che tornano sotto la luce dei riflettori. Tra questi c’è la Serie A, arrivata alla sua 32° giornata. Ad aprire le danze di questo turno ci penseranno due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Udinese e Milan, che si affronteranno domani 11 aprile alle 20:45 al Bluenergy Stadium. La partita d’andata si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore dei rossoneri, che cercheranno di ripetersi per andare a caccia di un posto in Europa. I bianconeri, invece, sono certi della permanenza nella massima categoria italiana e cercheranno di regalare una serata di festa al loro pubblico.
L’andamento di Udinese e Milan
Reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Genoa, l’Udinese sta vivendo un momento di forma complicato. I friulani non vincono dal primo marzo con il Parma e desiderano tornare alla via del successo, contro una squadra che sta dando prova di essere incostante. Kosta Runjaic si affiderà al suo consueto scacchiere, per mettere al tappeto un cliente ostico.
Dopo aver impattato per 2-2 con la Fiorentina, invece, il Milan deve iniziare a mettere in cascina punti pesanti, se vuole centrare una qualificazione in Europa. Il Diavolo avrà ancora 7 uscite per raddrizzare la sua classifica e proverà ad invertire la rotta. Sergio Conceicao punterà sui titolarissimi, per compiere un colpo esterno cruciale su un campo ostico.
Udinese-Milan, probabili formazioni
UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehzibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Zarraga, Ekkelenkamp; Iker Bravo, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Sergio Conceicao
Udinese-Milan, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Over 2.5. Entrambe le squadre hanno le possibilità per andare a segno, con i rispettivi attacchi. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL. In ottica marcatore, invece, stuzzica il nome di un Tammy Abraham in un ottimo momento di forma.
Udinese-Milan, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Tammy Abraham marcatore