La tre giorni di coppe europee è passata in archivio ed i principali campionati internazionali tornano sotto la luce dei riflettori. Tra questi c’è la Ligue 1, arrivata alla sua 29° giornata. Una delle partite in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Si tratta di Monaco e Marsiglia, che si affronteranno domani sabato 12 aprile alle 17:00 allo stadio Louis II. L’andata si è conclusa per 2-1 in favore dell’OM, pronto a ripetersi per blindare il suo secondo posto in classifica. I biancorossi, invece, desiderano regalare una gioia al proprio pubblico scavalcando proprio la diretta concorrente.
L’andamento di Monaco e Marsiglia
Reduce dalla sconfitta per 2-1 con il Brest, il Monaco desidera tornare da subito alla via del successo, dimostrando di essere una squadra completa. I monegaschi stanno dimostrando di avere diverse frecce nel loro arco, specialmente in avanti. Adi Hutter punterà su un attacco prolifico ed il solito dinamismo del suo 4-4-2.
Nonostante abbia vinto per 3-2 con il Tolosa, invece, il Marsiglia è entrato in un periodo di profonda crisi. L’ambiente biancoblu è infatti finito nel caos, con Roberto De Zerbi che potrebbe salutare al termine della stagione dati alcuni presunti problemi con degli elementi della rosa. Il tecnico italiano cercherà comunque di compiere un fondamentale colpo esterno.
Monaco-Marsiglia, probabili formazioni
MONACO (4-4-2): Kohn; Singo, Kehrer, Mawissa, Caio Henrique; Akliouche, Zakaria, Camara, Minamino; Biereth, Embolo. Allenatore: Adi Hutter
MARSIGLIA (3-4-2-1): Rulli; Murillo, Cornelius, Kondogbia; Henrique, Bennacer, Rongier, Merlin; Greenwood, Rabiot; Maupay. Allenatore: Roberto De Zerbi
Monaco-Marsiglia, il pronostico
La gara tra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, con il Monaco che risulterebbe favorito anche in virtù del momento extra campo che sta vivendo il Marsiglia. Attenzione, quindi, alle due combo 1+Over 2.5 ed 1+GOL. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Mika Biereth, bomber dei biancorossi arrivato lo scorso gennaio ed autore di 12 reti in 11 gare.
Monaco-Marsiglia, cosa scommettere
- 1+Over 2.5
- 1+GOL
- Mika Biereth marcatore