Roma, Le Fee: “De Rossi mi ha convinto a venire qui”

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Enzo Le Fee con la maglia della Roma

Uno dei volti nuovi di questa stagione della Roma è quello di Enzo Le Fee, attualmente infortunato, arrivato dal Rennes per circa 23 milioni di euro. In un’intervista rilasciata ai microfoni di DAZN, il centrocampista francese ha parlato di questi primi mesi in Italia: “Ci sono diversi giocatori che mi hanno colpito, ma quello che mi ha stupito di più è Baldanzi perché è piccolino, veloce nel breve, bravo tecnicamente. Mi piace come gioca”.

- Pubblicità -

Le Fee si è poi espresso riguardo il suo trasferimento: “Ghisolfi si è dimostrato interessato ma la cosa più importante è stata il dialogo con il mister perché puoi fare mille discorsi ma le parole più importanti sono quelle dell’allenatore, perché è lui che costruisce la squadra insieme a Ghisolfi. È stato un discorso semplice, è un ambiente in cui posso continuare a crescere. Parlare con De Rossi mi ha convinto a venire qui. Ho degli obiettivi in testa, non vedo l’ora di giocare le partite più importanti. Questo è il progetto perfetto per farlo, migliorerò sotto tutti gli aspetti, devo conoscere meglio il campionato”.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P