Il sabato della trentaduesima giornata di Serie A è iniziato con le vittorie di Venezia ed Inter, rispettivamente contro Monza e Cagliari. Il tris di anticipi si concluderà alle ore 20.45, quando all’Allianz Stadium scenderanno in campo Juventus e Lecce, che saranno chiamate ad un risultato positivo per i rispettivi obiettivi. Bianconeri che con una vittoria si porterebbe momentaneamente in zona Champions League, in attesa dello scontro diretto tra Atalanta e Bologna, mentre i salentini cercheranno l’impresa per provare a fare un balzo in avanti nella corsa salvezza.
Il momento di Juventus e Lecce
Dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Fiorentina, con l’arrivo in panchina di Igor Tudor la Juventus sembra aver ritrovato equilibrio e fiducia. Le ultime due partite hanno infatti portato in dote quattro punti alla Vecchia Signora, che si è imposta con il Genoa per poi pareggiare 1-1 con la Roma, mettendo però in campo due prestazioni sicuramente positive.
Momento invece di grande difficoltà quello che sta vivendo il Lecce, che dopo cinque sconfitte consecutive è tornata a muovere la classifica pareggiando contro il Venezia. Per sperare però nella salvezza servirà cambiare marcia in questo finale di stagione, cercando di ritrovare quella vittoria che manca dal 3-1 sul Parma dello scorso 31 gennaio.
Juventus-Lecce Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Per la trentaduesima giornata di Serie A, l’anticipo del sabato vedrà affrontarsi Juventus e Lecce, che scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta tv, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, sia su DAZN sia su Sky Sport, in particolare ai canali Sky Sport Uno, Skt Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate su tutti i dispositivi supportati.
Juventus-Lecce, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, McKennia; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Igor Tudor
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Jean, Coulibaly, Pierret; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. Allenatore: Marco Giampaolo