Una stagione tormentata, difficile e ricca di colpi di scena, ma con il lampo della vittoria in Supercoppa Italiana, alla quale può far seguito anche la Coppa Italia. Oltre a cercare di raggiungere il secondo posto in campionato, con il fondamentale scontro diretto contro l’Inter da giocare sabato, la Roma Femminile proverà a portare a casa anche la coppa nazionale, che permetterebbe di concludere l’annata con il sorriso.
Ancora una volta sulla strada della formazione di Spugna ci sarà la Juventus, che è ormai ad un passo dalla vittoria dello Scudetto. Proprio nell’ultima giornata di campionato le giallorosse sono state superate 2-1 dalla Vecchia Signora, che per la terza volta in stagione ha battuto la Roma Femminile. La finale di Coppa Italia offre però ancora un’occasione per rifarsi, con una data ben impressa nella mente delle capitoline: il 17 maggio, alle ore 18, allo Stadio Sinigaglia non si potrà sbagliare.
Il comunicato della Roma
Attraverso una nota ufficiale sul proprio sito, la Roma ha dato tutte le informazioni necessarie riguardo l’acquisto dei biglietti per la finale di Coppa Italia: “Parte il conto alla rovescia per la finale di Coppa Italia Femminile! Manca un mese a Juventus-Roma, in calendario il 17 maggio alle ore 18 allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como.
I biglietti sono disponibili da oggi presso le agenzie Vivaticket abilitate e su figc.vivaticket.it. Sarà possibile acquistarli anche il giorno stesso della finale, dalle ore 13.30 alle ore 18, presso il botteghino dello stadio in viale Sinigaglia.
Il prezzo nel settore Distinti è di 7 euro e di 1 euro per le ragazze e i ragazzi fino ai 20 anni (nati dopo il 17 maggio 2005), gli Over 65 (nati prima del 17 maggio 1960) e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (solo presso i punti vendita Vivaticket, presentando la tessera).
I tifosi diversamente abili potranno fare richiesta di accredito tra martedì 13 e mercoledì 14 maggio fino a esaurimento dei posti disponibili.
Ai romanisti che verranno per sostenere le nostre campionesse sarà riservata la parte destra dei Distinti, osservando il campo dalla tribuna centrale”.