La tre giorni di coppe europee è passata in archivio, con i principali campionati internazionali che tornano sotto la luce dei riflettori. Tra questi c’è la Serie A, arrivata alla sua 33° giornata. Questo turno Pasquale metterà a confronto due squadre che stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. Stiamo parlando di Roma e Verona, pronte ad affrontarsi domani sabato 19 aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico. L’andata si è conclusa con il risultato di 3-2 in favore degli scaligeri, desiderosi di ripetersi per allontanarsi sempre di più dalla zona calda della classifica. I giallorossi, invece, tenteranno di ritrovare il successo per tenere il passo della Juventus quarta.
L’andamento di Roma e Verona
Reduce dal pareggio per 1-1 con la Lazio, la Roma non è riuscita a compiere lo step di crescita ulteriore, in questo inizio 2025. I capitolini hanno dato prova di essere una squadra difficile da battere e cercheranno di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, seppur il traguardo appaia lontano. Claudio Ranieri si affiderà ai soliti sospetti, con qualche cambio.
Dopo aver impattato per 0-0 con il Genoa, invece, il Verona sta attraversando un periodo di forma positivo, che ha permesso alla squadra di tenersi lontana dal terzultimo posto. I gialloblu arriveranno allo stadio Olimpico senza alcun timore reverenziale, per tentare di compiere una storica impresa. Paolo Zanetti punterà su uno scacchiere ormai collaudato.
Roma-Verona, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Roma-Verona, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere tirata ed equilibrata, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Under 2.5. La seconda puntata che vi proponiamo, invece, è quella del NOGOL, con la Roma che sta dando prova di avere un pacchetto difensivo difficile da abbattere. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Matias Soulé, andato a segno nel primo incrocio con il Verona.
Roma-Verona, cosa scommettere
- Under 2.5
- NOGOL
- Matias Soulé marcatore plus