LaLiga scende in campo anche nella domenica di Pasqua con le sfide della 32ª giornata. Domani, 20 aprile, sono in programma quattro partite per il massimo campionato spagnolo: grande attesa per il match tra Villarreal e Real Sociedad, di scena all’Estadio de la Ceramica dalle ore 16:15. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.70, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 3.75 e 4.75.
Come arrivano al match Villarreal e Real Sociedad
Il Villarreal è reduce dalla pesantissima vittoria per 1-2 sul campo del Real Betis, uno più difficili dell’intero campionato spagnolo, che ha permesso di consolidare il quinto posto in classifica (valido per un piazzamento nella prossima Champions League) staccando di tre punti proprio la squadra di Siviglia. La squadra di Marcelino è imbattuta da tre partite ed ha una ghiotta occasione per tornare a giocare la più importante competizione europea dopo diversi anni.
Salvo sorprese, invece, la Real Sociedad non giocherà le coppe europee nella prossima stagione. La squadra basca è lontana parente di quella ammirata in Europa negli scorsi anni la sconfitta per 0-2 in casa contro il Maiorca potrebbe aver cancellato ogni chance di rimonta. La formazione di Alguacil occupa la nona posizione in classifica con 41 punti, a -7 dal sesto posto.
Villarreal-Real Sociedad, le probabili formazioni
VILLARREAL (4-4-2): Junior; Kiko Femenia, Foyth, Costa, Cardona; Yeremy Pino, Comesana, Parejo, Pedraza; Ayoze, Barry. Allenatore: Marcelino
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Aramburu, Pacheco, Elustondo, Munoz; Sucic, Olasagasti; Kubo, Marin, Sergio Gomez; Oyarzabal. Allenatore: Alguacil
Villarreal-Real Sociedad: il pronostico
Il Villarreal viaggia sulle ali dell’entusiasmo e proverà a sfruttare il fattore casa per conquistare la seconda vittoria consecutiva. Il Multigol 2-4 è l’opzione sicura, mentre per i più audaci consigliamo la combo 1+Over 1.5.