La 33° giornata di Serie A ci farà compagnia in questo weekend Pasquale, con partite interessanti e ricche di emozioni. Il piatto forte di questo turno di campionato metterà contrapposte due squadre che vogliono centrare la qualificazione alle coppe europee. Stiamo parlando di Milan ed Atalanta, che si affronteranno domani domenica 20 aprile alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza. La sfida d’andata si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore della Dea, che cercherà di ripetersi anche al ritorno per strappare il pass per la prossima Champions League. I rossoneri, invece, si trovano di fronte ad una delle ultime spiagge della stagione.
L’andamento di Milan ed Atalanta
Reduce dalla vittoria convincente per 4-0 con l’Udinese, il Milan è chiamato a trovare quella continuità mai avuta nell’arco dell’annata. Il Diavolo è consapevole di dover comportarsi in maniera perfetta nelle ultime settimane di campionato, per raggiungere una volta per tutte la qualificazione in Europa. Sergio Conceicao punterà sullo scacchiere visto in Friuli nell’ultimo turno.
Dopo aver battuto per 2-0 il Bologna, invece, l’Atalanta ha dato prova di essere ancora una squadra viva e di voler far suo il 3° posto. I bergamaschi tenteranno di mettere a referto il secondo successo consecutivo contro una diretta concorrente europea, dimostrando di avere quel qualcosa in più rispetto alle altre. Gian Piero Gasperini avrà qualche defezione ma darà spazio ai suoi migliori uomini.
Milan-Atalanta, probabili formazioni
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Leao; Jovic. Allenatore: Sergio Conceicao
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Milan-Atalanta, il pronostico
La partita tra le due squadre potrebbe essere ricca di occasioni, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento, invece, è quella dell’X Primo Tempo, con Milan ed Atalanta che potrebbero inizialmente studiarsi. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Tammy Abraham.
Milan-Atalanta, cosa scommettere
- Over 2.5
- X Primo Tempo
- Tammy Abraham marcatore plus