Archiviato il pareggio nel derby contro la Lazio, la Roma non deve far altro che pensare a vincere. In questo 33° turno di Serie A, infatti, i giallorossi se la vedranno contro l’Hellas Verona che, almeno sulla carta, è una squadra abbordabile. Questo, però, è anche il momento di pensare all’11 titolare da schierare al fantacalcio e, proprio per questo motivo, elenchiamo 5 giocatori che in questa giornata possono regalare grandi soddisfazioni in termini di bonus.
- Saelemaekers: dovrebbe partire dal 1′ di gioco contro l’Hellas Verona. Non viene da un periodo brillantissimo e le prestazioni lo hanno dimostrato. Nonostante ciò, in una gara come quella contro gli scaligeri può tirare fuori il coniglio dal cilindro, regalando così bonus importanti a tutti coloro che decideranno di schierarlo al fantacalcio.
- Orsolini: Il Bologna scenderà in campo contro l’Inter in una partita dall’alto coefficiente di difficoltà . Nonostante ciò, l’esterno italiano è la grande certezza dei rossoblù e ancora una volta vorrà dimostrare di essere tra i migliori in Serie A. Quale migliore occasione per farlo se non contro la capolista. Inoltre, una considerazione importante da fare è relativa ai tanti impegni della Beneamata che potrebbero costare caro nell’arco dei 90 minuti.
- Pafundi: Se dovesse partite effettivamente dall’inizio ci si può fare un pensierino. Le aspettative in passato lo hanno caricato di responsabilità , ma adesso può veramente lasciare il segno. Contro il Torino ha un’opportunità più unica che rara per dimostrare tutto il suo potenziale inespresso. Quindi chiunque abbia deciso di puntare su di lui al fantacalcio ha la possibilità di gettarlo nella mischia.
- Fazzini: Forse una delle più grandi delusioni in termini fantacalcistici. Dopo il grande inizio di stagione, il centrocampista dell’Empoli è stato tormentato dagli infortuni, ma adesso è pronto a riprendersi quanto perso. Sicuramente contro il Venezia le occasioni da gol non mancheranno, quindi schierare il numero 10 è assolutamente una cosa da fare.
- Pulisic: Nonostante il Milan scenderà in campo contro l’Atalanta, lo statunitense va messo. L’ex Chelsea è un giocatore che nei big match si esalta e può lasciare il segno. Vietato commettere l’errore di lasciarlo in panchina.