La tre giorni di coppe europee è passata in archivio ed ha lasciato ampio spazio anche a LaLiga, arrivata alla sua 32° giornata. Una delle gare in programma in questo turno di campionato metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per rimanere nella massima categoria spagnola. Parliamo di Siviglia ed Alaves, che si affronteranno domani domenica 20 aprile alle 18:30 al Ramon Sanchez Pizjuan. L’incontro di andata si è concluso con il risultato di 4-3 in favore dei biancoazzurri, chiamati a ripetersi per allontanarsi dal terzultimo posto. Per i padroni di casa, invece, l’idea è quella di primeggiare di fronte ad un caldo pubblico.
L’andamento di Siviglia ed Alaves
Reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Valencia, il Siviglia ha bisogno vitale dei 3 punti, per distaccarsi dalle ultime posizioni della graduatoria. I Rojiblancos sono consapevoli di trovarsi di fronte ad un finale di stagione estremamente delicato, in cui sarà cruciale battere le dirette concorrenti per confermarsi ne LaLiga. Il tecnico Francisco Pimienta si affiderà al suo miglior scacchiere.
Dopo esser caduto in casa con il Real Madri per 1-0, invece, l’Alaves deve iniziare a mettere in cascina risultati convincenti, se desidera lasciarsi alle spalle il Las Palmas. El Glorioso sta vivendo un’annata complicata sotto ogni punto di vista ma cercherà di uscire indenne da una trasferta insidiosa. Eduardo Coudet punterà sulla compattezza della sua squadra.
Siviglia-Alaves, probabili formazioni
SIVIGLIA (4-2-3-1): Nyland; Carmona, Bade, Gudelj, Salas; Sow, Agoume; Peque, Lokonga, Lukebakio; Romero. Allenatore: Francisco Pimienta
ALAVES (4-2-3-1): Owono; Tenaglia, Abqar, Mourino, Sanchez; Jordan, Blanco; Vicente, Alena, Martin; Kike. Allenatore: Eduardo Coudet
Siviglia-Alaves, il pronostico
La sfida fra le due compagini potrebbe essere tirata ed equilibrata, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del NOGOL. Attenzione, però, anche all’ipotesi X Primo Tempo, con Siviglia ed Alaves che potrebbero studiarsi prima di affondare il colpo. Per quanto concerne il possibile marcatore, stuzzica il profilo di Isaac Romero.
Siviglia-Alaves, cosa scommettere
- NOGOL
- X Primo Tempo
- Isaac Romero marcatore plus