Prosegue la domenica di Pasqua con il grande calcio di Serie A. Alle ore 18:00 ci sarà il calcio d’inizio del match tra Bologna e Inter al Dall’Ara.
L’andamento di Bologna e Inter
Il Bologna si presenta a questo appuntamento dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Atalanta, che è costata la quarta posizione in classifica a favore della Juventus. I felsinei, però, avranno subito l’occasione di provare a rifarsi in un nuovo big match con una formazione nerazzurra, che permetterà di capire se i ragazzi di Italiano torneranno alla vittoria dopo due turni a secco.
Dalla parte opposta invece sarà una partita cruciale anche per l’Inter, che vorrà riprendersi la prima posizione in solitaria dopo l’aggancio del Napoli. I nerazzurri sono reduci anche dalla bella prestazione in Champions League, dove sono riusciti a conquistare l’accesso alle semifinali eliminando il Bayern Monaco. Archiviato il match europeo però la formazione di Inzaghi dovrà focalizzarsi sul campionato, arrivato alla sua fase decisiva.
Bologna-Inter, dove vedere il match in Tv e Streaming
Lo stadio Dall’Ara ospiterà il match tra Bologna e Inter, valido per la trentatreesima giornata di Serie A, in programma domenica 20 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 del la piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Bologna-Inter, le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Aebischer, Freuler; Dominguez, Odgaard, Ndoye; Dallinga Allenatore: Vincenzo Italiano
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi