La Serie A è pronta a scendere in campo anche a Pasquetta. Domani, lunedì 21 aprile, sono in programma quattro partite per il 33° turno di campionato: ad aprire il programma di giornata sarà il lunch match tra Torino e Udinese, in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino dalle ore 12:30. I granata partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2.40, mentre il pareggio e il successo dei friulani sono dati rispettivamente a 2.85 e 3.40.
Come arrivano al match Torino e Udinese
Torino e Udinese, appaiate a quota 40 punti, si scontrano per il decimo posto in classifica. Le due squadre sono al riparo da ogni rischio ma anche senza nessuna possibilità di raggiungere le posizioni per un piazzamento nelle coppe europee. Nei granata ha pesato l’assenza di Duvan Zapata, out da inizio stagione. La squadra di Paolo Vanoli raccolto solo due punti nelle ultime tre partite e arriva dal ko di misura per 1-0 contro il Como nell’ultima giornata.
L’Udinese sembra che abbia tirato i remi in barca e non ha più l’ardore di qualche settimana fa. I bianconeri arrivano da una striscia di ben quattro sconfitte consecutive, tra cui il pesante 0-4 in casa contro il Milan della scorsa settimana, La squadra di Runjaic, che non vince dal 1° marzo (1-0 in casa contro il Parma), punta a chiudere al meglio un’annata comunque positiva per i friulani.
Torino-Udinese, le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina, Biraghi; Casadei, Ricci; Karamoh, Gineitis, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta, Iker Bravo. Allenatore: Runjaic
Torino-Udinese: il pronostico
Le due squadre potrebbero non avere tante motivazioni, ma il Torino si trova in un momento di forma migliore rispetto agli avversari. Comunque, ci aspettiamo una partita con meno di tre reti: l’Under 2.5 è l’opzione migliore, ma intriga la combo 1X+Multigol 1-2.