Nella giornata di oggi, martedì 22 aprile, si alzerà il sipario sulla trentatreesima giornata de LaLiga con le sfide Valencia-Espanyol e Barcellona-Maiorca. Il programma proseguirà poi domani, dove il primo match sarà quello tra Celta Vigo e Villarreal, che si affronteranno alle ore 19 nella cornice dell’Estadio Balaidos. Incontro decisamente importante per entrambe le formazioni, che si stanno giocando un posto per l’Europa.
Per i padroni di casa quello di domani sarà un appuntamento cruciale per capire le ambizioni che potranno avere nel finale di stagione. Un piazzamento quantomeno in Conference League è ampiamente possibile, ma il Celta Vigo dovrà dare segnali positivi dopo le ultime due partite. La formazione di Giraldez è infatti reduce da due sconfitte consecutive, con grande rammarico per come è maturata quella con il Barcellona, dove è stato vanificato un 3-1 a metà secondo tempo, perdendo la partita al 98′.
È invece imbattuto da quattro gare il Villarreal, che in questo lasso di tempo ha conquistato due pareggi e altrettante vittorie, restando al quinto posto in classifica con ancora una partita da recuperare. Vista la conquista per la Spagna della quinta squadra in Champions League, il Submarino Amarillo si trova in perfetta corsa per strappare un pass, ma non dovrà perdere la continuità di questo ultimo periodo.
Celta Vigo-Villarreal, le probabili formazioni
CELTA VIGO (4-1-4-1): Guaita; Javi Rodriguez, Lago, Alonso, Sergio Carreira; Fran Beltran; Pablo Duran, Moriba, Iker Losada, Swedberg; Borja Iglesias. Allenatore: Giraldez
VILLARREAL (4-4-2): Luiz Junior; Kiko Femenia, Foyth, Logan Costa, Cardona; Yeremi Pino, Santi Comesana, Parejo, Pedraza; Ayoze Perez, Barry. Allenatore: Marcelino
Celta Vigo-Villarreal, il pronostico
In vista della sfida tra Celta Vigo e Villarreal, l’equilibrio potrebbe farla da padrone ed anche le quote dei bookmakers confermano questa sensazione. Per questo motivo, una delle giocate consigliate riguarda una possibile scommessa riguardo il primo tempo, con il segno X che resta un’opportunità. In alternativa invece attenzione alla possibilità che entrambe le formazioni riescano a trovare la rete: segno GOL da provare.