La Roma si sta preparando per la sfida contro il Genoa, in programma domenica 15 settembre alle 12:30, alla ripresa della Serie A. Oggi, sabato 7 settembre, è prevista a Trigoria una seduta di allenamento personalizzata, alla quale parteciperanno solo alcuni giocatori. Dopo questa sessione, il tecnico Daniele De Rossi concederà due giorni di riposo alla squadra, con la ripresa degli allenamenti fissata per martedì.
Per la gara di Marassi rimane in dubbio la presenza di Artem Dovbyk, che ha accusato un problema muscolare all’adduttore dopo la gara disputata contro la Juventus. Come riportato dal Corriere dello Sport, la possibile assenza del centravanti ucraino potrebbe portare De Rossi a spostare Paulo Dybala al centro del tridente, con Soulé e Saelemaekers sulle fasce. L’alternativa potrebbe essere l’inserimento di Eldor Shomurodov, autore finora dell’unico gol segnato dai giallorossi in questa stagione.
Roma, la probabile formazione con il Genoa senza Dovbyk
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Koné, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dybala, Saelemaekers. Allenatore: De Rossi