Ci stiamo avvicinando alla trentunesima giornata di Serie A, snodo decisivo per la corsa alle coppe europee, in particolare per la Champions League. La Roma sarò ospite dell’Inter allo stadio Giuseppe Meazza nel match in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00.
Inter-Roma, la designazione arbitrale
La Lega Serie A ha reso noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 34ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da domenica 27 aprile a lunedì 28. Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna a dirigerà la gara tra Inter Roma , in programma domenica 27 aprile alle 15:00. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri, con Marinelli IV Ufficiale. Al VAR ci sarà Di Bello, con Piccinini come AVAR. Di seguito, l’intera designazione del turno:
I precedenti della Roma con Fabbri
Per Fabbri sarà il terzo big match della Roma su quattro incroci stagionali: dopo l’1-0 con il Torino, ha arbitrato gli 1-1 con Milan e Napoli. In totale, il direttore di gara della sezione di Ravenna ha diretto i giallorossi in 17 partite, con un bilancio di 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.
Positivo anche il bilancio con l’Inter: 10 successi, 2 pareggi e 2 sconfitte in 14 precedenti. In questa stagione, Fabbri ha diretto i nerazzurri in due occasioni in Coppa Italia, nella vittoria per 2-0 contro la Lazio ai quarti di finale e nel pareggio per 1-1 nella semifinale d’andata contro il Milan.