Roma, un inizio Hermoso: lo spagnolo sorride tra campo e città FOTO

In casa Roma è iniziata al meglio l'esperienza di Hermoso: lo spagnolo, infatti, sorride tra campo e città

Lorenzo Gulino
1 min di lettura

Dopo un calciomercato turbolento per quanto concerne il reparto difensivo, la Roma ha definitivamente chiuso la questione con gli arrivi di Hermoso e Hummels. Lo spagnolo, in particolar modo, è stato uno degli arrivi più complicati, vista la concorrenza spietata del Galatasaray che aveva superato i giallorossi in termini di ingaggio. Nonostante ciò,, la scelta dell’ex Atletico Madrid è ricaduta sulla Capitale che, almeno per il momento, sembrerebbe aver coinvolto in tutto e per tutto il calciatore.

- Pubblicità -

Hermoso, infatti, con un post su Instagram ha voluto ripercorre tutte le tappe del suo breve, ma intenso percorso vissuto a Roma. Dunque non solo foto relative al campo, ma anche e soprattutto al di fuori tra sorrisi, cibo e Colosseo. Insomma lo spagnolo sembra essersi ambientato a dovere nella Città Eterna.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento