È in arrivo un nuovo weekend di Serie A, che dopo una serie di partite rinviate vedrà protagonista la trentaquattresima giornata di campionato disputarsi tutta tra domenica e lunedì. Tra le sette sfide in programma domani, c’è anche quella tra Juventus e Monza, in campo all’Allianz Stadium a partire dalle ore 18:00. I bianconeri partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.18, mentre il pareggio e il successo della formazione ospite sono dati rispettivamente a 1.18 e 6.75.
Come arrivano al match Juventus e Monza
La Juventus sembrava in ripresa con l’arrivo di Igor Tudor in panchina al posto di Thiago Motta, ma la sconfitta di mercoledì scorso per 1-0 contro il Parma al Tardini ha complicato nuovamente la situazione, I bianconeri, che durante la partita hanno perso Dusan Vlahovic per infortunio, hanno perso la quarta posizione in favore del Bologna e si sono visti agganciare dalla Lazio a quota 59 punti, ovvero le avversarie delle prossime due giornate che La Vecchia Signora affronterà in trasferta.
Il Monza, invece, è reduce da una buona prova con il Napoli capolista, ma all’U-Power Stadium ha incassato la quarta sconfitta consecutiva, con l’ultima vittoria che risale ormai al 13 gennaio (2-1 con la Fiorentina). I brianzoli occupano l’ultima posizione in classifica con 14 punti, a -11 dal quartultimo posto. Ormai, manca solamente la certezza matematica a decretare la retrocessione in Serie B.
Juventus-Monza, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Tudor
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Caldirola, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Mota, Caprari. Allenatore: Nesta
Juventus-Monza: il pronostico
La Juventus necessita dei tre punti per continuare a inseguire il quarto posto e non commettere passi falsi contro la squadra fanalino di coda in campionato. Viste le difficoltà offensive del Monza, l’1+NoGol potrebbe rivelarsi l’opzione migliore per la gara, ma intriga anche il Multigol Casa 2-3.