La trentaquattresima giornata di Serie A rischia di segnare un punto di svolta per la lotta Scudetto, con il Napoli che ha approfittato del favore della Roma, uscita vincitrice per 1-0 da San Siro contro l’Inter. Per quanto riguarda invece la corsa alla zona Champions League, solamente l’Atalanta ha rallentato il passo, pareggiando in casa con il Lecce. Fondamentale per l’Europa diventa il match tra Udinese e Bologna, che si affronteranno a partire dalle ore 18.30 al Bluenergy Stadium, con gli ospiti chiamati a conquistare i tre punti per scavalcare nuovamente la Juventus e tornare al quarto posto.
Il momento di Udinese e Bologna
Non sta sicuramente attraversando il miglior periodo della propria stagione l’Udinese, che si presenta a questo appuntamento con una striscia preoccupante di risultati. Dopo l’ottimo pareggio per 1-1 in casa della Lazio, sono infatti arrivate ben cinque sconfitte consecutive, con i friulani fermi a 40 punti, superati in classifica anche dal Como, e che non trovano la via della rete da tre gare.
Discorso molto diverso invece per il Bologna, che ha si vinto solo una delle ultime tre gare di Serie A, affrontando però in sequenza Napoli, Atalanta ed Inter, battuta 1-0 la scorsa settimana. Felsinei il cui morale è alle stelle anche grazie al successo sull’Empoli di giovedì, che ha permesso di conquistare la finale di Coppa Italia.
Udinese-Bologna Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
Il match tra Udinese e Bologna aprirà il programma di questo lunedì 28 aprile, con fischio d’inizio al Bluenergy Stadium alle ore 18.30. La gara potrà essere seguita in diretta tv, grazie a DAZN, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà sempre DAZN, per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione su tutti i dispositivi supportati. La telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.
Udinese-Bologna, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano